PostHeaderIcon News

Capodanno 2008 - EventiDanza cura per Hotel Jaspe 5***** (Costa Smeralda) l'evento Dancing New Year, kermesse di danza articoltata tra maserclass e performance con la partecipazione dell'artista internazionale Amanda Kay e Arkè Danza (Torino), diretta da Matilde Demarchi e Annagrazia d'Antico. (scarica il comunicato stampa)
 
Dicembre 2008 - EventiDanza partecipa in qualità di ufficio stampa alla prima nazionale di PULCINELLA e NOCTURNA della Compagnia di Balletto Stabile di Vicenza EUROPEAN THERSICORE COMPANY, Teatro Comunale di Vicenza.
Il prof. Alberto Testa, tra gli illustri ospiti della serata, in un suo scritto di commento, definisce "perfetto" l'intervento di Gisella Zilembo
 
Gennaio 2009 - EventiDanza collabora con Centro Studi Danza Siena (diretto dalla prof. Anastasia Sardo) all'organizzazione delle attività culturali (masterclass e presentazione dell'autobiografia "Memorie interrotte") nell’ambito dei festeggiamenti internazionali per i cento anni dalla nascita del coreografo messicano Josè Limon.
Ospite Bradley Shelver, ballerino di fama internazionale e membro della Limon Dance Company di New York.
 
EventiDanza collabora con Karen Film (Milano) al casting per il nuovo spot di MTV TRL. 
Questi i nomi degli allievi del maestro Genn Santopaolo (DJ SURS), scritturati: 
FRANCESCA DI CORATO (Academy di provenienza: HARLEM DANCE STUDIO, COMO) 
MICHELE FONTANA (Academy di provenienza: TEATRODANZA POSA, CREMONA) 
ALICE NORIS (Academy di provenienza: ISTITUTO PER LA FORMAZIONE COREUTICA, BERGAMO) 
SARA ZAMPIROLLO (Academy di provenienza: CENTRO ELABORAZIONE DANZA, MESTRE-VE)
 
"DANCE&FITNESS CONNECTION" - EventiDanza Organizza con Villaggio Olimpico Sestriere un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore che vogliano conoscere e farsi conoscere dove si incontrano le nuove tendenze... 
(Sestriere, 13\14 dicembre 2008) - scarica il volantino-
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 20 di 23