PostHeaderIcon News

Nel Dicembre 2015 si è tenuto presso il Villaggio Olimpico Sestriere “Academeeting”, evento dedicato alla danza a 360°, con partecipazioni internazionali e partnership di grande prestigio.


L'evento ha ospitato le audizioni per l'ammissione alle Residenze Artistiche MAB. Direzione artistica Maestro Roberto Fascilla.

 

Il 9 Novembre 2015 si è tenuto al Teatro Nazionale di Bucarest, in sala Pictura, su invito dell'Ambasciata Italiana di Bucarest e dell'Istituto Italiano di Cultura, lo spettacolo “VITAMORE” di Gisella Zilembo, con coreografie di e con Gisella Zilembo, Daniela Casagrande, Giada Pasqualucci, Stefano Dionisio, Umberto Rota, Alberto Suardi e la partecipazione straordinaria degli artisti di PARADA.

Il cast, interamente composto da danzatori afferenti al circuito di GisellaZilembo_EventiDanza, annovera giovani danzatori formatisi all'interno delle Residenze Artistiche MAB, che hanno avuto l'opportunità di confrontarsi su uno dei più importanti palcoscenici europei, in un ambito di grandissimo prestigio.

 


Ottobre 2015  


Nel mese di Ottobre 2015 Eventi Danza vince il bando per la realizzazione dello spettacolo “Feed your soul”  presso il padiglione Romania, nel prestigioso contesto internazionale dell'Esposizione Universale di Milano (EXPO 2015).

La realizzazione dello spettacolo, ideato e diretto da Gisella Zilembo, è avvenuta nelle giornate del 4 e 5 Ottobre, alla presenza di un numeroso pubblico folto ed entusiasta. 

 

Luglio 2015


Nel Luglio 2015 si è tenuto presso il Villaggio Olimpico Sestriere “Your Dance Festival”, evento dedicato alla danza a 360°, con partecipazioni internazionali e partnership di grande prestigio.

L'evento ha ospitato le audizioni per l'ammissione alle Residenze Artistiche MAB. 

Direzione artistica Maestro Roberto Fascilla.

 


27/30 Marzo 2015


Per la prima volta al di fuori della prestigiosa sede della compagnia in Time Square a Manhattan e per la prima volta in Italia si è tenuto il tradizionale appuntamento didattico che dà l'opportunità ai giovani danzatori di intraprendere un intensive di studi con Parsons Dance e la conduzione del famoso coreografo David Parsons.

L'evento si è svolto nel Marzo 2015 presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano con l'organizzazione in esclusiva di GisellaZilembo_EventiDanza, per BAGS Entertainment, in collaborazione con Associazione MAB.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 23