PostHeaderIcon News

Galà Premio MAB: Il 27 Maggio 2017 si è svolto presso il Teatro Manzoni di Milano il Galà del Premio MAB, il concorso internazionale di Danza Classica per i giovani, intitolato a Maria Antonietta Berlusconi e alla figlia Sabrina Beretta. Come lo scorso anno è stata coinvolta una giuria entertainment, presieduta da Enzo Miccio.

 

Evento esclusivo per il mondo della danza: David Parsons a Milano per un ciclo di seminari organizzati da GisellaZilembo_EventiDanza.

Incontrare David Parsons e frequentare un suo corso “intensive” di danza, è stato finalmente possibile anche per i danzatori italiani.
L'esclusivo appuntamento formativo, tradizionalmente ambientato a New York e condotto da David Parsons in persona, è sbarcato in Europa (da un'idea di WEC e GisellaZilembo_EventiDanza).
Dal 3 al 5 marzo il noto coreografo americano ha tenuto un ciclo di seminari presso la sala studio del Teatro degli Arcimboldi di Milano, affiancato dai danzatori di Parsons Dance e da Manuela Attardi, docente e coreografa del circuito MAB e di GisellaZilembo_EventiDanza.

ViviMilano 1 marzo 2017

Avvenire 2 marzo 2017

 

Nell’Ottobre 2016 va in scena presso il Centro Congressi - Antico Borgo La Muratella, lo spettacolo “Nero” ambientato in un borgo medievale che diventa teatro.

 

 

Nel Settembre 2016 si è tenuto presso Bergamo al Centro Congressi - Antico Borgo La Muratela “Teachers Meeting” con relatori: Luciano Cannito, Antonio Gnecchi e Roberto Fascilla.

 

Nel Settembre 2016 si è tenuto per la class di l’Oréal lo spettacolo “Idols” che ha visto come danzatori : Damiano Artale, Gianluca Briganti, Emanuele Chiesa con la regia di Gisella Zilembo.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 23