Home News

PostHeaderIcon News

ACADEMEETING: Dal 15 al 17 Dicembre 2017 si è tenuto presso il Villaggio Olimpico Sestriere “Academeeting”, evento dedicato alla danza a 360°, con partecipazioni internazionali e partnership di grande prestigio. L'evento ha ospitato le audizioni per l'ammissione alle Residenze Artistiche MAB. Direzione artistica Maestro Roberto Fascilla.

 

Premio "Schiaccianoci d'oro 2017": L'11 dicembre 2017, Gisella Zilembo riceve al teatro Quirino di Roma il premio "Schiaccianoci d'oro 2017" per il settore Arte e Imprenditoria.

 

Coreographers' Conference UK: Il 25 e 27 Novembre 2017, Gisella Zilembo è presente a Londra per Coreographers' Conference di One Dance UK , su invito di Mr. Tomorr Kokona.

 

Talent Show Prodigi: Il 18 Novembre 2017, Gisella Zilembo è stata membro della giuria di esperti per il settore danza del talent show "Prodigi", condotto da Anna Valle e Flavio Insinna. (18 novembre, Rai 1, prima serata - per UNICEF)
Con una giuria tecnica composta da:
-Carla Fracci (Per il settore danza)
-Beppe Vessicchio (Per il settore musica)
-Gigi D'Alessio (Per il settore canto)

 

#140 FESTIVAL: Il 29 Ottobre 2017 si è svolto il #140 FESTIVAL presso il teatro Zelig di Milano. Tra le coreografie in cartellone, "Buio" di Gisella Zilembo.
Interpreti: Stefano Dionisio, Hamza Erbibbi, Manuela Attardi e Daniela Casagrande.
Scenografie: Bramislava Stojanovic.
Videoediting: Davide Curto.

 

Teatro Greco Festival 2017: Dal 4 al 12 Agosto 2017 al Festival di Palazzolo Acreide presso il Teatro Greco di Siracusa, Gisella Zilembo riceve il premio di "Eccellenza Per La Danza" e realizza classi di stage coaching e la coreografia sul brano musicale "Potere Mistico" tratto dal musical "Harry, giovane mago".

 

Galà Premio MAB: Il 27 Maggio 2017 si è svolto presso il Teatro Manzoni di Milano il Galà del Premio MAB, il concorso internazionale di Danza Classica per i giovani, intitolato a Maria Antonietta Berlusconi e alla figlia Sabrina Beretta. Come lo scorso anno è stata coinvolta una giuria entertainment, presieduta da Enzo Miccio.

 

Nell’Ottobre 2016 va in scena presso il Centro Congressi - Antico Borgo La Muratella, lo spettacolo “Nero” ambientato in un borgo medievale che diventa teatro.

 

 

Nel Settembre 2016 si è tenuto per la class di l’Oréal lo spettacolo “Idols” che ha visto come danzatori : Damiano Artale, Gianluca Briganti, Emanuele Chiesa con la regia di Gisella Zilembo.

 

Dal 21 al 28 Agosto 2016 si è svolta una settimana di intensive con lezioni teoriche e pratiche in Finlandia presso Huittinen.


 

Nel Maggio 2016 si è svolto presso il Teatro Manzoni di Milano il Galà del Premio MAB, il concorso internazionale di Danza Classica per i giovani, intitolato a Maria Antonietta Berlusconi. Le sorprese di questa edizione sono state molte ed importanti, come la doppia giuria accanto alla giuria tecnica, presieduta dal Maestro Roberto Fascilla e formata da: Anna Maria Prina, Antonio Gnecchi Ruscone, Laura Comi, Luciano Cannito, Silvio Beretta (Presidente MAB), si è riunita anche una giuria “entertainment” composta da: Rudy Zerbi, Gianluca Impastato e Paolo Giordano che ha segnato un premio speciale.

 

GOTIKA: Il 31 Ottobre 2017 è andato in scena presso l'Antico Borgo La Muratella (www.lamuratella.it) lo spettacolo "GOTIKA" di genere pop-noir, con coreografie a cura di Gisella Zilembo e con gli interpreti: Stefano Dionisio e Manuela Attardi.

 

Teachers Meeting: Il 21 e 22 Ottobre 2017 si è tenuto presso il Centro Congressi - Antico Borgo La Muratela (www.lamuratella.it ) “Teachers Meeting” con relatori:
-Paolo e Franco Vollono (Aggiornamento in materia fiscale e tributaria in materia di associazionismo)
-Gisella Zilembo (Stage Coaching)

 

Your Dance Festival: Nel Luglio 2017 per la decima edizione approda a Sestriere "Your Dance Festival" , evento dedicato ai giovani talenti nel mondo della danza, con partecipazioni internazionali e partnership di grande prestigio.

 

Evento esclusivo per il mondo della danza: David Parsons a Milano per un ciclo di seminari organizzati da GisellaZilembo_EventiDanza.

Incontrare David Parsons e frequentare un suo corso “intensive” di danza, è stato finalmente possibile anche per i danzatori italiani.
L'esclusivo appuntamento formativo, tradizionalmente ambientato a New York e condotto da David Parsons in persona, è sbarcato in Europa (da un'idea di WEC e GisellaZilembo_EventiDanza).
Dal 3 al 5 marzo il noto coreografo americano ha tenuto un ciclo di seminari presso la sala studio del Teatro degli Arcimboldi di Milano, affiancato dai danzatori di Parsons Dance e da Manuela Attardi, docente e coreografa del circuito MAB e di GisellaZilembo_EventiDanza.

ViviMilano 1 marzo 2017

Avvenire 2 marzo 2017

 

Nel Settembre 2016 si è tenuto presso Bergamo al Centro Congressi - Antico Borgo La Muratela “Teachers Meeting” con relatori: Luciano Cannito, Antonio Gnecchi e Roberto Fascilla.

 

Nell’ Agosto 2016 si è tenuto lo spettacolo “Appassionata e Joyful” a cura di Gisella Zilembo, che ha riscontrato un notevole successo, venendo molto apprezzato da pubblico e critica.

 

Nel Luglio 2016 si è tenuto presso il Villaggio Olimpico Sestriere “Your Dance Festival”, evento dedicato alla danza a 360°, con partecipazioni internazionali e partnership di grande prestigio.

 

Nell’Aprile 2016 grazie all’organizzazione di Gisella Zilembo  Eventi Danza per World Entertainment Company, è stata possibile la realizzazione delle Master Class ufficiali con la prestigiosissima compagnia americana Mark Morris Dance Group.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 6